how to glue in hair extensions yourself yaki clip in hair extensions human hair remy hair what hair color will look best on me quiz bun hair pins hair extensions uk hair fusion extensions near me little girl hairstyle videos hair extensions raw vietnamese hair best hair color for skin tone chart human lace wigs curly wigs with bangs best lace front wigs websites real hair wigs
Nuovi laboratori TUTTINSIEME 18/19 – [[Associazione Culturale Tri-boo]]
Nuovi laboratori TUTTINSIEME 18/19
Uncategorized

Nuovi laboratori TUTTINSIEME 18/19

“Tuttinsieme per l’integrazione” è il progetto del Comune di Firenze a cura di CRED Ausilioteca che offre attività didattiche, incontri e laboratori alle classi che ospitano bambini e bambine con particolari esigenze.

Una bella occasione per tutta la classe per lavorare insieme divertendosi grazie ad un’attività altamnte inclusiva in cui ognuno possa mettersi in gioco!

Anche quest’anno Tri-boo propone alle scuole due percorsi creativi e didattici pensati per diverse fasce d’età in cui la parola d’ordine sia proprio… TUTTINSIEME!

codice 38 – QUESTA FOTO RACCONTA… DI ME! 2° edizione

Un percorso che invita i bambini a parlare di loro attraversoil magico mondo delle immagini fotografiche! A partire da alcune foto portate dagli alunni e altre proposte dall’operatrice impareremo a raccontare storie… e sopratutto la nostra!

Scuola primaria e secondaria di primo grado

codice 39 – LE FAVOLE DEGLI ANIMALI PARLANTI

Laboratorio teatrale pensato anche per i più piccoli in cui i bambini mettono in scena le favole della tradizione con protagonisti gli animali! Un gioco all’insegna del divertimento, dell’inclusione e della fantasia.

Scuola dell’infanzia e prime classi scuola primaria

Clicca qui per scaricare le schede dei nostri laboratori

ADESIONI SUL SITO www.ausiliotecafirenze.org/cred/ entro il 22 OTTOBRE 2018

ATTENZIONE! DA QUEST’ANNO è POSSIBILE FARE RICHIESTA PER I LABORATORI SOLO TRAMITE PIATTAFORMA ON LINE. CONSULTARE ATTENTAMENTE IL MANUALE PUBBLICAtO SUL SITO DI CRED AUSILIOTECA!

Leave a Reply

Go to VCard ...