how to glue in hair extensions yourself yaki clip in hair extensions human hair remy hair what hair color will look best on me quiz bun hair pins hair extensions uk hair fusion extensions near me little girl hairstyle videos hair extensions raw vietnamese hair best hair color for skin tone chart human lace wigs curly wigs with bangs best lace front wigs websites real hair wigs
Cantiere Futurarte – [[Associazione Culturale Tri-boo]]

 

associazione culturale TRI-BOO
VCard Testimonials Cantiere Futurarte
Cantiere Futurarte

Cantiere Futurarte

Cantiere Futurarte è nato nel 2013 da un’idea di Alessio Martinoli con la collaborazione di Tommaso Grassi con l’intenzione di conoscere e far emergere le attività culturali contemporanee della città di Firenze. Cosi Cantiere Futurarte ha aperto un bando rivolto alle attività culturali di Firenze che da Settembre a fine Ottobre hanno partecipato a 4 incontri (TEATRO, ARTI VISIVE, MUSICA, LETTERATURA) nella Sala di Firenze Capitale di Palazzo Vecchio.Ogni partecipante si è presentato ed è intervenuto per illustrare su cosa stava lavorando e su cosa avrebbe lavorato nel 2014. Cantiere Futurarte ha prodotto un documento consegnato all’Assessore alla cultura e alla contemporaneità Sergio Givone con la volontà di far conoscere gli artisti e il risultato degli incontri. 2014/2015 Dal 30 Settembre 2014 abbiamo deciso di passare all’azione e di allargare gli orizzonti del Cantiere, non più discussione, ma azione, messa in relazione fra locali fiorentini e artisti toscani e non, chiamati a mostrare il proprio lavoro. 10 serate in cui abbiamo avuto ospiti lo staff della rivista letteraria Con.tempo, gli spettacoli Ditelo in giro, ieri sera ho visto Andrea di e con Andrea Lanzini, (un)happy hour con Francesco Dendi e la drammaturgia di Nicola Borghesi, i Bestiaire con La grande fuga, L’amore è una canzoncina con Sonia Coppoli e la drammaturgia di Chiara Guarducci, Nikola Tesla. Il figlio della tempesta di e con Duccio Raffaelli e la performance /presentazione Il viaggio acquatico e altre storie a cura di Simone Cinelli.

NOTTE BIANCA “The Black night” il 30 Aprile abbiamo realizzato un progetto creato in collaborazione con InQuanto Teatro e prodotto dal Comune di Firenze all’interno della Notte Bianca. The Mr. Big’s night una serata dedicata a Ian Fleming e al suo Vivi e lascia morire. Dalle 19 fino a tarda notte, dal Sottopassaggio delle Cure al The Spealeasy 23, con l’artista colombiano Hugo Cardenas e la sua mostra Polaris (in collaborazione con Day-one), la band Ledbetter blues Trio, Iacopo Braca con Io sono un capolavoro e le avventure di James Bond a cura di InQuanto Teatro e Alessio Martinoli.

2015/2016 Cantiere Futurarte è tornato il 22 Settembre con una serata in compagnia di Iacopo Braca e del suo progetto Io voglio tour, dove presenteremo gli obiettivi del Cantiere, le novità e i prossimi appuntamenti.

Visita il sito

Go to Blog ...